Slot machine Italiane gratis

  1. Giochi Di Carte 3 Giocatori: I tempi di prelievo del casinò Genesis dipendono dal metodo scelto per incassare.
  2. Registrazione Slot Online - Sognare un sacco di soldi, vedere soldi in banconote o monete di carta, avere soldi in mano o nel portafoglio è certamente positivo perché rappresentano l'abbondanza delle tue risorse interiori.
  3. Giochi Di Carte Gratis Online Senza Iscrizione: Si può facilmente strisciare la strada per il vostro prossimo gioco e toccare il vostro senso attraverso il processo bancario, il suo tutto facile.

Baretta gioco d'azzardo

Drago Jewels Of Fortune Slot Gratis
Gli appartamenti, d'altra parte, sono stati rasati su un lato (o anche su più lati).
Fakir Slot Slot Gratis
La stessa opzione è disponibile anche per gli utenti mobili, mentre i clienti iOS possono anche scaricare l'app nativa da Apple App Store.
Un esempio è la collaborazione di successo avuta con Microgaming prima che la software house BTG iniziasse a creare le proprie slot machine online.

Casino bonus migliore

Santa S Factory Slot Gratis
Quando ciò accade, hai a che fare con il software delle tue banche e tutte le funzionalità di sicurezza ad esso inerenti.
Casinò Octoplay Bonus Senza Deposito
In questa sezione, oltre a darvi dei consigli utili su come vincere alle slot online, vi daremo alcune informazioni su un personaggio che ha fatto la storia per essere stato uno dei principali manipolatori di slot che il mondo abbia conosciuto.
I Più Famosi Giochi Di Carte

logo
Il nostro obiettivo è dare massima soddisfazione alle aspettative del cliente. Ogni azione è tesa a individuare le soluzioni più appropriate attraverso una accurata selezione di fornitori e servizi.
0763344666
info@effegiviaggi.it
Top
 

ORVIETO-CITTÀ NARRANTE & SOTTERRANEA, PITIGLIANO, SOVANA, SORANO & VITERBO

ORVIETO-CITTÀ NARRANTE & SOTTERRANEA, PITIGLIANO, SOVANA, SORANO & VITERBO

per person

1° giorno

Arrivo dei partecipanti a P.za Cahen. Si prosegue a piedi fino a Piazza Duomo. Ingresso e visita di Orvieto Underground.

La particolare natura geologica della rupe orvietana ha consentito, nel corso di 3000 anni, lo scavo di numerose cavità al di sotto dell’impianto urbano. Tali cavità rappresentano un prezioso serbatoio di informazioni storiche e archeologiche rimaste, in buona parte, intatte. La visita guidata ad “Orvieto Underground” rappresenta con i suoi pozzi, colombari, il frantoio in uso fino al 1600, un viaggio a ritroso nel tempo: dall’etrusca Velzna alla medievale e rinascimentale Orvieto.

Pranzo in ristorante.

Nel pomeriggio, incontro con la guida per la visita della città. Il  Palazzo Comunale, Sant’Andrea, Torre del Moro, San Francesco, il Duomo.

La prima pietra del Duomo fu posta nel 1290 dal Papa Niccolò IV e i lavori si protrassero per circa tre secoli. La costruzione fu finanziata da oboli dei cittadini orvietani che speravano così di ottenere delle indulgenze. La facciata, eseguita su disegno del Maitani si sviluppa armonicamente sia in larghezza che in altezza (52 mt.) ed è impreziosita dallo splendido rosone, opera dello scultore trecentesco Andrea Orcagna. All’interno della Cattedrale, si possono ammirare la Cappella che custodisce il SS. Corporale (abbellita dagli affreschi di Ugolino di Prete Ilario e dalla presenza del Reliquiario in smalti traslucidi di Ugolino di Vieri) e la Cappella di San Brizio, ove si può ammirare lo splendido ciclo di affreschi di Luca Signorelli.

Al termine, sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento.

2° giorno

Dopo la prima colazione, partenza per Pitigliano, detta la “Piccola Gerusalemme”, incontro con la guida e visita della città.

Visitare  Pitigliano, città di straordinaria bellezza, posta in posizione singolare e arroccata sullo sperone tufaceo a picco sulla rupe, è come sfogliare le pagine di una fiaba,  in cui le case-torri si confondono con la roccia sottostante e viceversa e dove ogni epoca ha lasciato un segno: etrusca, romana e medievale. Qui ogni popolo ha scavato il tufo conferendo al borgo di Pitigliano un aspetto del tutto particolare e affascinante: sotto l’abitato si nasconde una città sotto la città,  sotto le case si annidano cunicoli, pozzi, tombe, cantine e colombari

La storia della Comunità Ebraica di Pitigliano ha inizio nel XVI secolo quando, a seguito di provvedimenti antiebraici presi dallo Stato della Chiesa, gli Ebrei espulsi  furono costretti a cercare asilo negli stati cuscinetto tra la Toscana e il Lazio e molti si rifugiarono proprio a Pitigliano, che col tempo assunse l’appellativo di “Piccola Gerusalemme”.

Trasferimento a  Sovana, la “Città di Geremia”,

suggestivo borgo dall’atmosfera ferma nel tempo,  rappresenta un raro gioiello di urbanistica medievale. Nel VII-VI secolo fu un fiorente centro etrusco, poi decaduto, per riacquistare importanza in epoca romana.

Visita all’Area etrusca del Parco Archeologico Città del Tufo: Necropoli di Poggio Felceto con

la Tomba Ildebranda che, addossata alla parete tufacea di Poggio Felceto, è il monumento funerario tra i più significativi dell’Etruria meridionale interna.

Pranzo in ristorante e partenza per Sorano; breve visita del borgo

di origine etrusca, arroccato in modo pittoresco su un suggestivo sperone tufaceo,  a picco sul fiume Lente. Cinto di mura, il suo centro storico, caratterizzato da un dedalo di vicoli, cortili, archetti, portali bugnati, logge e cantine scavate nel tufo, mantiene ancora oggi integro il suo impianto tipicamente medievale e, dominato dall’imponente Fortezza Orsini, conserva e custodisce importanti tracce e monumenti della sua lunga storia

In serata, rientro a Orvieto per la cena e il pernottamento

3° giorno

Dopo la prima colazione, partenza per Viterbo. Incontro con la guida e visita della “Città dei Papi”,

che ancora mantiene inalterato il suo aspetto medievale, con le sue strette strade, i caratteristici profferli, le fontane a fuso. Avremo modo di ammirare la Piazza del Comune, la Cattedrale e il Palazzo del Conclave, il Quartiere di San Pellegrino, la Rocca Albornoz.

Pranzo in ristorante e fine dei servizi

Richiedi la quotazione a:
info@effegiviaggi.it

Condividi su Facebook:
  • Incluso
    ORVIETO-CITTÀ NARRANTE & SOTTERRANEA, PITIGLIANO, SOVANA, SORANO & VITERBO
    Tassa di soggiorno
    Uso spazi ed infrastrutture dell’hotel
    Viaggio in bus Gran Turismo
  • Non Incluso
    IVA e tasse servizio
    Assicurazione medico/bagaglio con integrazione e copertura eventuale prolungamento soggiorno causa Covid
    Cena tipica
    Brindisi di benvenuto
    Camere multiple
    Bevande ai pasti
    Pensione completa